PROGRAMMA - domenica 13 settembre

Le misure Anti-Covid ci hanno costretto a limitare il programma culturale, a causa della mancanza di spazi conformi alle normative vigenti che sono molto restrittive. Non ci siamo dati per vinti e abbiamo voluto promuovere una serie di attività olistiche nell'area esterna, che si potranno svolgere in tutta sicurezza. 

NB Le attività hanno un numero massimo di partecipanti. Le prenotazioni per ogni singola attività potranno essere prese presso lo stand indicato per ogni appuntamento.

 

DOMENICA 13 settembre

 

ore 11.00 Meditazione AUM. Profonda armonizzazione e pace interiore. Il segreto di una pratica molto diffusa nel mondo, finalmente eseguita in maniera corretta, secondo le antiche conoscenze originali.

Con Ajad Paolo Milano - NUOVAMENTE A.P.S. e A.S.D

Prenotazioni: presso stand NUOVAMENTE APS ASD nell’area Parco davanti al padiglione oppure chiamare Paolo +39 338 647 7445

 

ore 14.30 Meditare per trovare la vibrazione del Ben Essere. Meditazione energetica

Con Francesca Pellegrini

Prenotazioni presso stand Saddai Edizioni nell'area Viale lato Parco oppure chiamare Francesca Pellegrini +39 339 265 6524

(portarsi tappetino da casa)

 

ore 16.00 Nell'onda della vibrazione. Armonizzazione sonora di gruppo. 

A cura di Loretta Riccò e Patrizia Ferrarini (Suono Armonico)

Prenotazioni: presso stand Armonie Sonore nel Padiglione interno oppure chiamare Patrizia +39 340 7123970 o Loretta +39 333 9369721

(portarsi tappetino da casa)

 

ore 17.00 “LODI ALLE 21 TARA”. Recita in tibetano (con traduzione italiana) della Sadhana di Arya-Tara da parte del gruppo Dharma Friends di Lama Tashi praticanti al Gompa di Modena Associazione Culturale Tibetana.

A fine pratica i racconti personali delle esperienze dei viaggi spirituali a Kathmandu con Lama Tashi, delle realizzazioni per la Tashi Orphan School e le attualità della Associazione in Italia e in Nepal.

Ritrovo presso stand Associazione tibetana Area Parco, davanti a padiglione in angolo dove finisce il viale (senza prenotazione)

(sono disponibili sedie oppure portarsi tappetino o cuscino da casa)

 


PARTNER
  • Natura Sì
  • carpinet
  • Biopizza
  • Terra Nuova

Natura Bio Festival - info: 338 8772984, ecoversilia@gmail.com,